MD3

MD3 è la soluzione "CAD tutto in uno": CAD 3D parametrico e CAD 2D, Solidi e Superfici

Offre un ambiente completo, unico... un solo ambiente per la vostra modellazione solida, superficiale e per la creazione di componenti in lamiera.

Dovete fare una modifica veloce al vostro pezzo? Dovete modificare solo una quota per ottenere un assieme nuovo senza ridisegnare i vari pezzi?
...MD3 assicura la massima flessibilità e semplicità nella progettazione parametrica. Sono necessari solo pochi, semplici comandi per definire la forma di un componente e preparare dinamicamente dimensioni, grandezza e relazione tra i vari elementi geometrici.
MD3 rappresenta la soluzione perfetta per le aziende "conto terzi", che necessitano di preparare pezzi singoli in modo rapido, e per le aziende che hanno un "proprio prodotto finito".


L'ambiente integrato 2D/3D vi permette di visualizzare contemporaneamente un oggetto in 3D (comprese le deformazioni del modello) e il relativo disegno in 2D, oltre allo sviluppo della lamiera e a tutte le informazioni utili ad esempio per il vostro addetto alla piegatrice.

Con MD3 siete in grado di creare liberamente qualsiasi forma possiate immaginare: cappe, condotti, tramogge, tubi, ascensori, vasche, grondaie, camini...

Il prodotto MD3 è di proprietà Amada e appartiene alla suite AP100EU.